Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Vieira si è operato al tendine dell'adduttore: tempi di recupero da valutare

Sampdoria, Vieira si è operato al tendine dell'adduttore: tempi di recupero da valutareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 19 febbraio 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

La Sampdoria si avvicina all’anticipo in trasferta di venerdì con il Cosenza al “San Vito-Gigi Marulla” (ore 20.30) e lo fa con una seduta matuttina a Bogliasco. Dopo aver tenuto a rapporto la squadra sul campo superiore del “Mugnaini”, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto un allenamento incentrato su attivazione atletica, esercitazione tecnica, possessi su spazio ridotto, allunghi.

Gruppo. Parzialmente in gruppo con i compagni anche Fabio Borini e Simone Giordano che hanno poi proseguito un percorso differenziato con e senza palla; mentre Antonio Barreca, Cristiano Piccini e Gerard Yepes hanno svolto una parte personalizzata di lavoro a secco. Percorsi individuali per Sebastiano Esposito, Nicola Murru, Estanislau Pedrola e Petar Stojanovic. Terapie per Matteo Ricci. Domani, martedì, nuova seduta fissata al mattino.

Intervento. Intanto è perfettamente riuscito l’intervento al quale è stato sottoposto Ronaldo Vieira presso il Wellington Hospital di Londra, in Inghilterra, per la stabilizzazione del tendine dell’adduttore lungo di destra. Il centrocampista verrà dimesso nelle prossime ore e avvierà i programmi di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile