Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Ternana-Modena: fere contro canarini, zona playoff ad un passo

Serie B, Ternana-Modena: fere contro canarini, zona playoff ad un passoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 gennaio 2023, 06:36Serie B
di Paolo Lora Lamia

La 22^ giornata di Serie B propone tra le altre la sfida tra Ternana e Modena. Si tratta di uno scontro diretto importante in ottica playoff, dato che entrambe le formazioni sono ad un passo dalle posizioni valide per gli spareggi promozione e vogliono raggiungere tale traguardo. Appuntamento alle ore 14.00 allo stadio Libero Liberati di Terni, dirige la sfida il Sig. Matteo Gualtieri della sezione di Asti.

COME ARRIVA LA TERNANA - Rossoverdi in netto calo dopo un ottimo avvio di stagione, avendo raccolto appena 4 punti nelle ultime 5 partite. Urge quindi un cambio di rotta, per rimanere attaccati al treno dei playoff. Per dare una svolta a partire dalla sfida contro il Modena il tecnico Aurelio Andreazzoli dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-1-2, piazzando davanti a Iannarilli una linea difensiva composta da Bogdan, Sorensen e Mantovani. In mezzo al campo Di Tacchio e Agazzi, con ai lati Diakité e Corrado. Tra le linee Palumbo, alle spalle di Favilli e Falletti.

COME ARRIVA IL MODENA - I canarini sono ad 1 punto dalla Ternana, avendo accorciato di molto il distacco dagli umbri e dalle squadre sopra di loro nelle ultime settimane. Per continuare su questo trend e agganciare la zona playoff Attilio Tesser si affida al 4-3-1-2, con Pergreffi e Silvestri davanti a Gagno in una difesa completata da Cittadini e Renzetti. Armellino in regia, con ai lati Gerli e Gargiulo. Sulla trequarti Tremolada, a sostegno del tandem formato da Diaw e Falcinelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile