Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, dopo Krollis anche Moutinho verso l'est Europa: Jagiellonia forte sul laterale

Spezia, dopo Krollis anche Moutinho verso l'est Europa: Jagiellonia forte sul lateraleTUTTO mercato WEB
sabato 24 febbraio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Ceduto Raimonds Krollis in Repubblica Ceca , lo Spezia è al lavoro per piazzare un altro esubero come Joao Moutinho su uno dei vari mercati ancora aperti. Il laterale portoghese, arrivato dagli USA un anno fa, non ha mai convinto il tecnico Luca D'Angelo che gli ha preferito due giocatori adattati nel ruolo di terzino sinistro come Elia prima e Cassata poi.

Dopo le voci su un suo possibile ritorno in Major League Soccer, il massimo campionato nordamericano, ora si fa strada l'ipotesi della Polonia con lo Jagiellonia, dove milita dalla scorsa estate un altro ex spezzino come Nguiamba, che starebbe stringendo i tempi per averlo a disposizione in vista del finale di stagione.

Il classe ‘98 si appresta a chiudere la sua esperienza in maglia bianca dopo 11 presenze, senza gol o assist, fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, nonostante un contratto fino al 2026. Un addio senza rimpianti visto che il calciatore non ha mai saputo incidere, né ritagliarsi uno spazio importante in questo anno con i vari tecnici che si sono avvicendati sulla panchina anche a causa di un infortunio al piede che lo ha tenuto fuori per gran parte della passata stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile