Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, per Moutinho salta il trasferimento allo Jagiellonia: rimane in piedi l'ipotesi MLS

Spezia, per Moutinho salta il trasferimento allo Jagiellonia: rimane in piedi l'ipotesi MLSTUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 16:49Serie B
di Luca Bargellini

Niente trasferimento in Polonia per Joao Moutinho, esterno mancino portoghese fuori dai progetti tecnici dello Spezia. Lo Jagiellonia Bialystok, club accostato al calciatore nei giorni scorsi, non ha portato a termine l'operazione entro il termine della finestra di calciomercato locale e così ha visto sfumare il tutto.

Per Moutinho, si legge su CalcioSpezia.com, rimane dunque in piedi, per il momento, solo l'ipotesi di un ritorno in MLS.

Il classe ‘98 si appresta a chiudere la sua esperienza in maglia bianca dopo 11 presenze, senza gol o assist, fra Serie A, Serie B e Coppa Italia, nonostante un contratto fino al 2026. Un addio senza rimpianti visto che il calciatore non ha mai saputo incidere, né ritagliarsi uno spazio importante in questo anno con i vari tecnici che si sono avvicendati sulla panchina anche a causa di un infortunio al piede che lo ha tenuto fuori per gran parte della passata stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile