Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Andreazzoli: "Meritavamo il vantaggio, preso il gol abbiamo iniziato a lasciare spazi"

Ternana, Andreazzoli: "Meritavamo il vantaggio, preso il gol abbiamo iniziato a lasciare spazi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 18 febbraio 2023, 19:21Serie B
di Davide Marchiol

Aurelio Andreazzoli, allenatore della Ternana, ha commentato la sconfitta nel derby contro il Perugia, questo quanto riportato da ternananews.it: "Abbiamo disputato una buona partita, l'approccio è stato come me lo immaginavo. Se c'era una squadra di meritare di andare in vantaggio eravamo noi. Rimane difficile se hai occasioni e le non le cogli, poi vai in svantaggio, si incasina la situazione e poi è difficile. Abbiamo iniziato a lasciare spazi, abbiamo faticato di più, eravamo stati premiati con un bel gol che non so se è stato annullato giustamente o no. Non è la prima volta che ci accade. Facciamo fatica a segnare, quando ci riusciamo qualcosa ce lo toglie. Poi l'infortunio di Ghiringhelli ci ha tolto qualcosa in un momento nel quale non ne avevamo bisogno. Poi anche quello di Mantovani. Dopo si è costretti a cercare altre alternative che non si conoscono. Resta un po' tutto più difficile. Mi dispiace per il gol del 3-0 che non cambia la sostanza ma da fastidio- Ghiringhelli? Speriamo non sia niente di grave, ma è evidente che il discorso sulla coperta diventa necessario farlo, anche se non ne abbiamo la voglia e cerchiamo di escluderlo parlando di altro"

Male nella ripresa:

"E' evidente che le caratteristiche in campo hanno fatto la differenza. Defendi si è ben comportato, nel primo tempo, cosi come Martella. Nel primo tempo dovevamo interpretare il gioco in maniera diversa, siamo stati costruttivi ma è mancata l'idea che avevamo"

La scomparsa di Castagner:
"E' un periodaccio per il calcio. Per chi ha la mia età, sono tutti personaggi che hai vissuto in prima persona. Perdiamo un pezzo di storia, di sensazioni e di ricordi. Mi dispiace molto e colgo l'occasione per fare le condoglianze alla famiglia e a tutti quelli che hanno un ricordo come me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile