Centodieci e lode alla Folgore Caratese: c'è l'accordo con Tremolada. Per lui prima in D

Quando le categorie professionistiche "dormono", ecco che si sveglia la Serie D, perché le ambizioni non mancano neppure tra i dilettanti. Anzi. E tra le più ambiziose formazioni della categoria c'è sicuramente la Folgore Caratese, che da anni lotta per i vertici della classifica del proprio raggruppamento, ma questo anno sembra puntare con decisione alla promozione in Serie C, stando almeno alla campagna acquisti anche di questi ultimi giorno di calciomercato (la sessione si concluderà martedì).
Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club lombardo ha messo a segno un grandissimo colpo sulla trequarti, raggiungendo l'accordo - su base annuale - con lo svincolato Luca Tremolada, che in estate ha risolto il contratto che lo legava al Modena; uno svincolato di lusso che per la Serie D rappresenta qualcosa di impensabile, ma che la Folgore è invece riuscita a convincere con il progetto propostogli. L'annuncio dell'operazione è atteso a breve.
Ricordiamo che era fine luglio quando il classe 1991, intervenendo nel corso della trasmissione di TMW Radio A Tutta C, aveva così parlato: "Mi trovo, per la prima volta dal 2007-2008, senza ritiro. È una sensazione strana. Fino adesso non ho ricevuto proposte concrete, ma continuo ad allenarmi: spero arrivi qualcosa presto". E quel qualcosa è arrivato. Anche se forse, tra i pro, c'è chi si mangerà le mani.
