Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Vanoli: "Stiamo lavorando forte e bene, Spezia guidata da un tecnico bravo"

Venezia, Vanoli: "Stiamo lavorando forte e bene, Spezia guidata da un tecnico bravo"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
domenica 13 agosto 2023, 16:49Serie B
di Paolo Lora Lamia

Alla vigilia dei trentaduesimi di Coppa Italia 2023/24, che vedranno il Venezia affrontare lo Spezia, il tecnico dei lagunari Paolo Vanoli è intervenuto in conferenza stampa. Queste sono state le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: "Sarà la prima partita ufficiale della stagione, stiamo lavorando forte e bene. In questo mese di ritiro abbiamo provato diverse cose a livello tattico, soprattutto in difesa, e dovremo dare il meglio di noi stessi domani, come dico sempre ai ragazzi. Il mercato ancora aperto sicuramente mi spaventa, non sai mai chi può partire e chi può arrivare".

Sull'annata passata: "Nella fase finale dell’anno scorso eravamo riusciti ad instaurare dei meccanismi che ci permettevano di giocare in maniera fluida ma ovviamente, in una fase di cambiamento come questa, stiamo ancora lavorando per cercare di tornare a quel livello di gioco. La stagione scorsa siamo riusciti a capire qual era il nostro obiettivo e siamo stati bravi a raggiungerlo, oggi abbiamo perso qualche giocatore e ne sono arrivati altri ma comunque abbiamo dovuto cambiare qualcosa a livello tattico durante la preparazione".

Sull'avversario di domani: "Lo Spezia è una squadra forte che è intervenuta sul mercato in maniera mirata acquistando diversi giocatori importanti e preservandone qualcuno dallo scorso campionato di Serie A, guidata da un allenatore veramente bravo. Domani ci saranno sicuramente delle insidie e delle difficoltà che dovremo affrontare da squadra, lottando e sacrificandoci su ogni pallone.“

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile