Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Verde si allontana dal Palermo. I rosanero tornano su Caso e sfidano la Cremonese

Verde si allontana dal Palermo. I rosanero tornano su Caso e sfidano la CremoneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 15:51Serie B
di Tommaso Maschio
fonte Alessio Alaimo

Con Daniele Verde che nelle ultime ore si è allontanato tanto da poter rinnovare il contratto con lo Spezia, il Palermo va alla caccia di un altro esterno offensivo per potenziare la rosa a disposizione di Eugenio Corini.

Il club rosanero, come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe così tornato a battere la pista che porta a Giuseppe Caso, classe ‘98 in uscita dal Frosinone dove in questa stagione ha collezionato 15 presenze con un gol, in Coppa Italia, e due assist. Sull’esterno destro c’è però da vincere la concorrenza della Cremonese che appare in vantaggio sui rosanero in questo momento.

La palla passa ora al calciatore che dovrà decidere dove disputare la seconda parte di stagione lottando comunque per la promozione in quella Serie B dove si è messo in luce con nove reti e quattro assist in 35 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile