Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ancona, a breve sarà annunciato il Ds. In pole adesso c'è l'ex Gubbio Mignemi

Ancona, a breve sarà annunciato il Ds. In pole adesso c'è l'ex Gubbio MignemiTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio
martedì 28 maggio 2024, 18:34Serie C
di Claudia Marrone

"Già dalla prossima settimana inizierò a confrontarmi per la scelta del Direttore Sportivo che ovviamente sarà deciso insieme al Presidente. Il profilo che cerchiamo per la crescita del club dovrà avere determinate caratteristiche: una di queste è la visione globale dal nostro vivaio. Il nuovo DS dovrà essere una persona motivata, di fiducia. Che non abbia conti aperti con nessuno, un direttore senza vincoli": parlava così, lo scorso 18 maggio, l'Amministratore Delegato dell'Ancona Roberta Nocelli. Il tempo è passato, e il nodo Ds sembra effettivamente andare verso la sua conclusione.

Tanti i nomi emersi nel post Micciola per la dirigenza dorica, che entro fine settimana dovrebbe deliberare; chi al momento sembra essere in pole, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sembra essere l'ormai ex Gubbio Davide Mignemi, che proprio quest'oggi ha risolto il contratto con la formazione umbra, dopo tre anni di militanza. Tra le parti sembra esserci già un accordo di massima, ma mancano gli ultimi dettagli che dovranno poi portare alla fumata bianca.

Le prossime 48 ore potrebbero essere decisive in tal senso, e capiremo quindi se effettivamente con Mignemi si arriverà al definitivo accordo che permetterà ai marchigiani di iniziare a programmare la stagione del riscatto, dopo la deludente da poco archiviata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile