Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cairo e i complimenti alla Lega Pro: "Bravissimo Marani. Ha dato grande visibilità"

Cairo e i complimenti alla Lega Pro: "Bravissimo Marani. Ha dato grande visibilità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 9 giugno 2024, 22:34Serie C
di Luca Bargellini

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato uno degli spettatori d'eccezione di Carrarese-Vicenza, finale di ritorno dei playoff di Serie C che ha visto il club apuano centrare il ritorno in Serie B 76 anni dopo l'ultima apparizione.

A margine del match il numero uno del club granata ha voluto fare i complimenti alla Lega Pro per quanto fatto per l'atto conclusivo della stagione 2024/2025, la prima interamente sotto la gestione di Matteo Marani:

"Sono venuto perché ero a Forte dei Marmi con la famiglia. Mio figlio ci teneva moltissimo, vedo uno stadio molto bello così come tutto l'ambiente. C'è tanta gente, una grande passione. Il presidente Marani è stato bravissimo a portare maggiore visibilità sulla Serie C. Siamo sempre in contatto. Uno stadio pieno, una bella presentazione. Davvero sorpreso, un grande momento di sport. Riuscire a far venire tutta quella gente all'evento sulla C tutti i nomi importantissimi che si sono visti vuol dire che ha un grande potere di convincimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile