Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, questa volta l'esonero di Zauli è definitivo: Silvio Baldini in pole per la successione

Crotone, questa volta l'esonero di Zauli è definitivo: Silvio Baldini in pole per la successioneTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
lunedì 19 febbraio 2024, 19:49Serie C
di Tommaso Maschio

A distanza di poco più di un anno dal suo arrivo (13 febbraio 2023) per il tecnico Lamberto Zauli è arrivato l’esonero da parte del Crotone. Un esonero che questa volta sembra definitivo, a differenza di quello dello scorso 16 ottobre (quando i giocatori spinsero la società a fare marcia indietro dopo poche ore), che segna la fine dell’avventura dell’ex fantasista sulla panchina calabrese all’indomani della deludente prova contro il Taranto e un percorso non esaltante nelle ultime settimane.

Una scintilla mai nata con il club che in estate non l’aveva confermato salvo poi richiamarlo dopo che i sondaggi per altri tecnici non avevano portato i frutti sperati. Poi l’esonero lampo di ottobre e ora questo definitivo che scrive la parola fine su un rapporto che non è decollato.

Per la sua sostituzione il nome caldo, come riporta Il Crotonese è quello di Silvio Baldini, reduce da un’esperienza lampo al Perugia nella passata stagione (appena tre gare tutte perse), ma dalla grande esperienza soprattutto in Serie C sulle panchine di Carrarese e Palermo negli ultimi anni. Baldini è seguito anche dal Pescara che però sembra voler dare fiducia a Giovanni Bucaro, vice di Zeman, per terminare la stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile