Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Giugliano: "Nessuna offerta per Salvemini, gli abbiamo proposto un rinnovo importante"

Ds Giugliano: "Nessuna offerta per Salvemini, gli abbiamo proposto un rinnovo importante"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
sabato 22 giugno 2024, 14:34Serie C
di Simone Lorini

Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Giugliano, ha parlato ai microfoni di SportChannel dell'interesse che monta su Francesco Salvemini, autore di una ottima stagione (11 reti in campionato) e finito nel mirino di Cerignola, Padova e Avellino.

"Con l'Avellino c'è un buon rapporto con tutta la dirigenza, a partire dal Direttore Perinetti che stimo tantissimo. - ha detto Salvemini - Al momento non ci è pervenuta nessuna offerta concreta per Salvemini. Abbiamo proposto al calciatore un rinnovo importante perché pensiamo sia fondamentale per la nostra idea. Noi come società, il mister, lo riteniamo incedibile.

Abbiamo manifestato al calciatore e al suo entourage tutta la nostra voglia e il nostro interesse nel trattenerlo. Per noi Salvemini ha un valore importante e un peso specifico, semmai dovesse esserci dell'interesse concreto, noi faremo valere il fatto che per noi è un calciatore fondamentale, e questo diremo a quelle società che dimostreranno un interesse concreto e reale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile