Giugliano, il ds Fracchiolla: "Squadra di prospettiva e che non mai paura di giocare"
Domenico Fracchiolla, direttore sportivo del Giugliano, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C: "Questa è una squadra che assomiglia alle caratteristiche che volevamo: una squadra che non deve mai avere paura di giocare o di affrontare una squadra. È anche una squadra giovane e con grande prospettiva. Siamo molto contenti di questo. Sono contento anche di vedere i ragazzi arrabbiati dopo i due pareggi che abbiamo fatto perché significa che volevano vincere”.
Dal calciomercato sono arrivati degli innesti importanti in un’ossatura già presente.
“Questo è un lavoro che parte dallo scorso anno. Confermando l’allenatore e l’ossatura principale è stato più facile aggiungere dei correttivi. Siamo in un girone comunque complicato. Per me è importante che abbiamo guadagnato un appeal non indifferente, visto che sono arrivati giocatori anche da squadre importanti”.
La prossima gara contro l’Audace Cerignola?
“È un match difficile. Loro sono candidati alla vittoria finale. Andiamo ad affrontare una squadra importante e con grande esperienza. Noi faremo il Giugliano e vogliamo dare fastidio”.
Ascolta nel podcast in calce l'intervista completa al direttore sportivo del Giugliano