Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Il Latina ha scelto il nuovo allenatore: è Gaetano Fontana. Firma fino a fine stagione

Il Latina ha scelto il nuovo allenatore: è Gaetano Fontana. Firma fino a fine stagioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 16 gennaio 2024, 15:13Serie C
di Tommaso Maschio

Con una nota sui propri canali ufficiali il Latina ha annunciato il tecnico che prenderà il posto di Daniele Di Donato, esonerato domenica scorsa. Si tratta dell'ex di Turris e Juve Stabia Gaetano Fontana. Di seguito il comunicato:

La società Latina Calcio 1932 è lieta di annunciare che il sig. Gaetano Fontana è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra fino al prossimo 30 giugno, si avvarrà come vice del sig. Emilio Coraggio.

Mister Fontana vanta una grande esperienza da calciatore con 129 partite in Serie B, avendo vestito le maglie di Padova, con la quale esordisce in Serie A, Fiorentina, Napoli ed Ascoli.

Annovera inoltre nel suo percorso sportivo ben 154 partite da allenatore in Serie C, maturate in squadre come Nocerina, Casertana, Juve Stabia e per ultima la Turris.

Il mister sarà presentato in una conferenza stampa in programma domani mercoledì 17 gennaio ore 18,00 presso la sala stampa Amodio del Domenico Francioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile