Latina, Bruno sull'esordio in C: "Inizio complicato con l'Atalanta U23, servirà fiducia"

Nella giornata di oggi è stato reso noto il calendario di Serie C 2025-26, per ciascun Girone, e dunque anche il Latina ha scoperto il proprio destino. La ciurma nerazzurra, guidata da Alessandro Bruno e reduce dal quindicesimo posto la scorsa stagione, si ritroverà nel raggruppamento C e darà il via ai giochi alla prima giornata contro l'Atalanta Under 23.
A proposito del sorteggio, si è espresso l'allenatore 42enne originario di Benevento ai canali ufficiali del club dei pontini: "Inizio complicato, affronteremo squadre che si sono rinforzate molto. L’Atalanta Under 23 ha fatto un ottimo campionato lo scorso anno e sarà una certezza anche in questa stagione", ha esordito la guida tecnica del Latina.
In seconda battuta ha analizzato ad ampio spettro il Girone che la squadra dovrà affrontare per migliorare la classifica dell'annata ormai trascorsa. Offrendo un punto di vista specifico riguardo l'incrocio impegnativo con la seconda squadra della Dea: "Il Trapani, nonostante un’annata particolare, ha alzato il livello della rosa. Sappiamo che ci aspetta un avvio impegnativo, ma da parte nostra c’è fiducia e serenità. Continueremo a lavorare con intensità attraverso i prossimi test per farci trovare pronti. Serviranno fiducia e positività, perché sarà un campionato duro e molto competitivo", la chiosa di mister Bruno.
