Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, Fontana ci crede: "I playoff sono il nostro obiettivo. E sono alla nostra portata"

Latina, Fontana ci crede: "I playoff sono il nostro obiettivo. E sono alla nostra portata"TUTTO mercato WEB
martedì 12 marzo 2024, 18:19Serie C
di Claudia Marrone

È approdato sulla panchina del Latina lo scorso 16 gennaio, e sta ora portando la formazione laziale verso un'ambiziosa zona di classifica, con diverse posizioni scalate nel tempo: Gaetano Fontana sta sicuramente vivendo un momento più che positivo, con i nerazzurri reduci dalla vittoria in casa del Crotone (1-3 il finale di gara dello "Scida") e forti di un nono posto in classifica (con 44 punti all'attivo), e di tutto questo ha parlato davanti alle telecamere di Sky Sport , nel corso della puntata odierna del format dedicato alla Serie C, Area C.

Ecco le sue parole: "Mi aspettavo un impatto così, era un mio desiderio ovviamente, e mi ero preparato per poter aver un approccio positivo qualora fosse arrivata la mia opportunità. Credo che il Latina sia una squadra giusta per quelle che sono le mie idee, ecco perché ho accettato la proposta della società e del Direttore Patti. La classifica ci vede ora dentro i playoff, che sono diventati il nostro obiettivo, visto che è alla portata. Abbiamo anche calciatori infortunati, una volta che recupereremo tutti sono certo che potremmo anche fare di più".

Alle porte, adesso, la sfida contro un'altra delle formazioni più in forma di quest'ultimo periodo, l'ACR Messina, dietro ai laziali di sole quattro lunghezze: appuntamento a sabato alle 18.30.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile