Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Latina, Fontana: "Potevamo portare a casa i tre punti e non l'abbiamo fatto"

Latina, Fontana: "Potevamo portare a casa i tre punti e non l'abbiamo fatto"TUTTO mercato WEB
domenica 17 marzo 2024, 11:34Serie C
di Andrea Piras

Dopo il pareggio contro il Messina, il tecnico del Latina Gaetano Fontana ha commentato: "Potevamo portare a casa i tre punti e non l'abbiamo fatto. C'è rammarico perché c'era concretamente la possibilità di fare il secondo gol, anche dopo aver regalato il pareggio al Messina. Abbiamo creato tanto ma non abbiamo concretizzato. Questo deve dare consapevolezza ai ragazzi, perché abbiamo fatto questo tipo di prestazione contro una squadra che ha il secondo rendimento del girone di ritorno ma continuiamo ad andare avanti.

La collocazione di Di Livio? Io ho dei giocatori duttili e questo mi porta a giocare le strategie della gara per sorprendere i nostri avversari. Mi fa piacere la prestazione di Lorenzo ma non avevo dubbi, è un ragazzo che fa sempre la sua partita ed è un leader della squadra, riconosciuto dai compagni. La stanchezza non credo che abbia influito sulla concretezza, abbiamo cambiato diversi uomini davanti proprio per arrivare più freschi.

Forse c'è stata troppa voglia di fare, penso all'errore di Del Sole ad esempio. Questo tipo di errori li accetto perché sono indice di una squadra che ha voglia di mettersi in gioco. D'Orazio speravo di trovarlo più in condizione, mi sarebbe bastato un suo spunto ma la sua presenza è sempre importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile