Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Perugia, Baldini: "Qualche giocatore decida cosa fare da grande, se vuole restare o andare via"

Perugia, Baldini: "Qualche giocatore decida cosa fare da grande, se vuole restare o andare via" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
lunedì 7 agosto 2023, 11:04Serie C

A margine dell'amichevole contro la formazione dilettantistica dell'Atletico BMG, battuto 5-1, come si legge su tuttoc.com, il tecnico del Perugia Francesco Baldini ha così parlato: "Dal punto di vista del gioco, i ragazzi stanno provando a fare quello che facciamo in allenamento, anche se è normale che non ci sia ancora la brillantezza. Manca ancora un mese all'inizio del campionato e c'è tempo per lavorare. La cosa importante è vedere la grande volontà nel lavoro da parte dei ragazzi. Le scorie della retrocessione ci sono, come è logico che sia, ma alla fine è il campo che ci fa tornare il sorriso. Ovviamente se ci concentriamo su quello che c'è fuori, tra sentenze e malumori dei tifosi nei confronti del presidente diventa tutto complicato, per questo stiamo adottando una strategia di lavoro che punti a far tornare il sorriso ai ragazzi".

E conclude con una nota sulla squadra: "Le conclusioni da fuori si possono provare, perché abbiamo diversi tiratori e stiamo lavorando molto sulla parte conclusiva dell'azione. Quello che mi interessa è che qualche giocatore decida cosa vuole fare da grande, se vuole restare qui o andare via, perché questo fa la differenza tra l'andare forte in campo o meno. Io ho bisogno di chiarezza, dal 12 agosto in poi non voglio più distrazioni e chi non vuole fare parte del progetto lavorerà a parte, anche a costo di lavorare con i ragazzini della Primavera. Voglio gente che abbia fame, altrimenti possiamo stare a lavorare tutto il giorno ma quanto fatto va a farsi benedire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile