Pontedera, il centrocampista arriva dal Pisa: tutto fatto per il prestito di Bassanini

Ancora un volto nuovo in casa Pontedera, con il club che si assicura il promettente centrocampista Riccardo Bassanini, che arriva in granata con la formula del prestito dal Pisa.
Questa la nota della società della Valdera:
"L'US Città di Pontedera comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Pisa Sporting Club 1909 i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Bassanini.
Bassanini, centrocampista esterno classe 2006, è cresciuto nel vivaio del Piacenza, club con cui si è affermato tra i prospetti più interessanti del campionato di Serie D nell'edizione 2023/24. Nella passata stagione si è diviso tra Pisa, in forza alla Primavera, e Giana Erminio, in Serie C. Nel suo curriculum anche convocazioni nelle Nazionali giovanili.
Benvenuto Riccardo".
Ha fatto eco anche il comunicato della società toscana fresca di ritorno in Serie A: "Pisa Sporting Club comunica di aver trasferito a titolo temporaneo il calciatore Riccardo Bassanini alla Società US Città di Pontedera.
A Riccardo rivolgiamo i nostri migliori auspici con l’augurio che possa vivere un’importante e proficua esperienza professionale".
