Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Torres, Greco: "Vittoria meritata, soddisfatto in particolare della prestazione"

Torres, Greco: "Vittoria meritata, soddisfatto in particolare della prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 2 marzo 2024, 16:28Serie C
di Luca Cilli

La Torres continua la sua serie di vittorie consecutive centrando la quarta in casa contro il Pescara battuto in rimonta 4 a 1. Il successo permette di consolidare il secondo posto in classifica alle spalle del Cesena, posizione privilegiata per affrontare da protagonista i prossimi play off promozione.
Nel post gara tutta la soddisfazione dell’allenatore Alfonso Greco: “La Torres ha messo in mostra una prestazione importante, quella che serviva per vincere questa partita. Dopo lo svantaggio la squadra è riuscita comunque a giocare bene ed è arrivato un successo significativo.

I miei calciatori sono stati bravi anche tatticamente perché hanno difenso in un modo, controllando i loro esterni, e attaccando il Pescara in un’altra maniera. Sono molto soddisfatto anche per come è stato applicato il piano gara che era stato preparato. Zambataro ha giocato davvero bene ma così come tutti gli altri suoi compagni. Tatticamente il match con il Pescara è stato letto davvero molto bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile