Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

La Juve Stabia si assicura Piscopo per l'attacco. Firma un biennale

UFFICIALE: La Juve Stabia si assicura Piscopo per l'attacco. Firma un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 19 luglio 2023, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

Archiviata l'esperienza con il Pordenone, che ho lasciato svincolato visto che il club friulano non si è iscritto a un torneo professionistico, Kevin Piscopo ha deciso di ripartire dalla Juve Stabia, con la quale ha firmato un contratto biennale (valido quindi fino al 30 giugno 2025). L'attaccante classe '98 è quindi un nuovo volto delle Vespe campane.
Ecco il comunicato:

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Kevin Piscopo, classe ’98, fino al 30 giugno 2025.
Il calciatore, nativo di Vercelli, è cresciuto calcisticamente nel Genoa e ha vestito, tra le altre, le maglie del Montecatini, della Carrarese, dell’Empoli, della Spal, del Renate e del Pordenone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile