Dopo Voghera, mister Molluso riparte dal Chieri. Sarà lui il nuovo mister dei piemontesi
Dopo il miracolo della scorsa stagione con la Vogherese, che ha conquistata la salvezza senza neppure passare ai playout nel Girone A di Serie D, Marco Molluso - che aveva per altro esordito con la vittoria sull'Alcione, anche allora primo in classifica e poi promosso in C - riparte con un'altra avventura. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarà a breve il nuovo allenatore del Chieri.
È attesa ormai solo l'ufficialità, di quella che sarà la nuova avventura del 40enne in panchina. Prima di approdare alla formazione torinese, il mister ha appunto guidato la Vogherese, dove si era già contraddistinto nella stagione 2020-21, interrotta dal Covid, e ha proseguito poi la carriera sulle panchine di Castanese e Accademia Pavese, prima di tornare a Voghera e "concludere" un lavoro iniziaro tre anni prima.
Nella passata stagione era subentrato, ora avrà l'occasione di ripartire dall'inizio, modellando da subito la rosa a sua disposizione. Un Chieri in costruzione, che vorrà però ben figurare nella stagione ormai alle porte.