Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Lentigione: "Siamo al primo posto nella graduatoria ripescaggi, ma decide il presidente"

Ds Lentigione: "Siamo al primo posto nella graduatoria ripescaggi, ma decide il presidente"
mercoledì 1 giugno 2022, 11:04Serie D
di Claudia Marrone

Dopo la fine delle finali playoff di Serie D (in attesa di quella del Girone G), si è delineata la provvisoria graduatoria per i ripescaggi in Serie C, che vede al primo posto il Lentigione.
Da capire se il club emiliano vorrà sfruttare questa eventuale opportunità, e in merito, ai microfoni di tuttoc.com, si è espresso il Ds Alberto Biagini: "Durante la stagione c'è stata sempre poca distanza con il Ravenna, è vero che loro hanno avuto la meglio negli scontri diretti ma abbiamo finito entrambe con gli stessi punti. Non era facile giocare in casa loro, è stata una partita equilibrata. Ripescaggio? Per coefficiente media punti siamo al primo posto nella graduatoria per il ripescaggio.

Conosciamo bene le regole, devi sottostare a tante richieste. Le valutazioni sono in corso, me spetta fare le scelte tecniche queste sono scelte della società. L'importante è aver creato i presupposti grazie a un ottimo lavoro poi sarà il presidente che dovrà deciderà cosa fare. Al momento non sono state prese ancora decisioni ma c'è la volontà di verificare tutte le situazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile