Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Andrea D’Amico

…con Andrea D’AmicoTUTTO mercato WEB
venerdì 13 ottobre 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

Filippo Terracciano tra le rivelazioni della Serie A. Radar accesi sul classe 2003 dell’Hellas Verona, che ha già attirato l’attenzione di alcuni club stranieri di livello.
“Ha dimostrato grande utilità tattica, gioca bene su più fronti. Deve continuare così”, dice a TuttoMercatoWeb l’agente Andrea D’Amico.

Ci sono già degli interessi da alcuni campionati: Inghilterra e Germania su tutti. Potrebbe accendersi il mercato?
“È concentrato sul Verona. Pensa a continuare a crescere e a dimostrare giorno dopo giorno le sue qualità. Oggi non pensiamo al mercato”.

Serie A: arranca un po’ il Napoli.
“Ereditare il grande lavoro fatto da Spalletti non è facile per nessuno. In ogni caso è fondamentale che la squadra sia coesa e soprattutto che gli elementi di maggiore qualità e talento vengano lasciati liberi di esprimersi e non siano offuscati”.

100 anni di Agnelli alla Juve. E chi dice Juve non può non pensare a Del Piero.
“Prima di essere proprietari sono sempre stati tifosi. Di ricordi alla mente me ne passano tanti: ovviamente Del Piero è bandiera di questa fantastica proprietà. L’avvocato lo aveva soprannominato Pinturicchio, per quanto fatto vedere sul campo, è stato molto più di Raffaello”.

Non solo Terracciano: il prossimo talento pronto ad esplodere?
“Dico Alessandro Pavanati, sempre dell’Hellas Verona. Ne sentiremo parlare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile