Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Gianluca Nani

…con Gianluca NaniTUTTO mercato WEB
© foto di Balti Touati/PhotoViews
giovedì 23 marzo 2023, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Italia-Inghilterra? Mi aspetto una bella partita come tutte quelle tra Italia e Inghilterra, sono Nazionali forti. Mancini è in una fase sperimentale, si sa che abbiamo una carenza di attaccanti”. Così a Tuttomercatoweb Gianluca Nani, dirigente ex tra le altre del Watford.

Davvero l’Italia ha bisogno di Retegui?
“Beh, bisognava dire lo stesso di Camoranesi o Grifo… se il regolamento lo consente perché non approfittarne? Posso immaginare cosa abbia in testa Mancini, ma alcuni giocatori non sono ancora pronti”.

Che giocatore è?
“Un attaccante grintoso, caparbio. Ha anche una buona confidenza con il gol e la garra argentina. Ci piacerà, farà bene”.

Champions League: Napoli in corsa per vincere?
“Perché no? Sta facendo vedere grandi cose. È arrivato ai quarti in scioltezza, il percorso non è imposible. Almeno una finalista italiana comunque dovrebbe essere sicura”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile