Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alberto Polverosi: "L'errore di Allegri"

Alberto Polverosi: "L'errore di Allegri"TUTTO mercato WEB
mercoledì 24 maggio 2023, 07:34Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte R A D I O - B I A N C O N E R A

"Allegri ha fatto un errore, ha clamorosamente sbagliato a tornare alla Juve, come ha sbagliato Sarri ad andare alla Juve".
A dirlo a Radio Bianconera, durante Terzo Tempo, il giornalista Alberto Polverosi.
"Pensava che fosse ancora la Juve che aveva lasciato, ma quella Juve non c'è più - ha aggiunto -. Quella che dominava in Italia e si faceva rispettare in Europa non c'era più, ma fin dall'anno di Sarri, per questo non giustifico l'errore di Allegri. Non c'era più niente intorno".

E poi ha spiegato:
"Tutto è cominciato con l'arrivo di Ronaldo e l'uscita di scena di Marotta, una doppia sciagurata operazione. Lui sapeva cosa stava accadendo ma ha accettato solo perché era la Juve. Ma è stato un errore imperdonabile. Doveva andare al Real Madrid, vincere LaLiga, poi poteva anche ritirarsi. La Juve doveva prendere Allegri ma è Allegri che ha sbagliato a tornare. Era la Juve che non dava garanzie ad Allegri, non il contrario".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile