Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Batistuta in Toscana: il Re Leone parteciperà a un'amichevole per sostenere gli alluvionati

Batistuta in Toscana: il Re Leone parteciperà a un'amichevole per sostenere gli alluvionatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 novembre 2023, 14:40Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Gabriel Omar Batistuta torna in Toscana, stavolta per una nobile causa. Il Re Leone sarà infatti la guest-star dell'amichevole di beneficenza che si giocherà sabato 18 novembre al Castellani di Empoli. L'ex Fiorentina sarà presente sugli spalti per assistere a un match organizzato dalla Nazionale Cantanti prima del tragico evento che ha colpito la Toscana, con un destinatario diverso per la solidarietà. Poi però tutti i soggetti coinvolti "di comune accordo, visto il difficile momento legato all’emergenza alluvione in Toscana hanno deciso di devolvere i fondi che raccoglieremo per la partita 'Metti in campo il Cuore' di sabato 18 novembre per le popolazioni della Toscana".

Ad oggi, per Nazionale Cantanti sono confermate le presenze di Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, i Gemelli di Guidonia, Guglielmo r Gabriel Omar Batistuta.

I biglietti per l’evento 'Metti in campo il cuore per la TOSCANA' sono disponibili sul circuito vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati, presso i supermercati Coop.fi, il Movimento Shalom e all’Empoli Store di Piazza della Vittoria (ad Empoli).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile