Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bezzi: "Questa Italia non ha un'anima. E poi mancano attaccanti che segnano"

Bezzi: "Questa Italia non ha un'anima. E poi mancano attaccanti che segnano"TUTTO mercato WEB
martedì 25 giugno 2024, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" La foto la giocata di Zaccagni. Il vero inizio." Bernabai: A Spalletti il voto 6- per aver superato il turno." Bezzi:" Fagioli deve giocare poi ci vogliono quelli di gamba." DI Cosimo:" Spalletti deve insistere sulla qualità di Zaccagni e Chiesa."
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento del giornalista Gianni Bezzi.

Come commenta Italia-Croazia?
"E' stata la terza Italia diversa presentata da Spalletti, a conferma che ancora non ha trovato modulo e giocatori giusti. L'Italia ha rischiato di portare un gran terremoto, si può migliorare ora ma soprattutto nel gioco d'attacco. Gli attaccanti è vero che non segnano ma vengono anche serviti poco. E mi chiedo perché sia ai margini El Shaarawy, che con la sua qualità sarebbe importante".

E' tempo di Fagioli?
"Sicuramente sì. Questa è una squadra che non pressa. Ci sono stati momenti in cui la Croazia ha avuto anche il 90% del possesso, aspettava e non sa pressare. Così non vai da nessuna parte. Di sicuro mancano giocatori importanti a questa squadra, Fagioli è importante ma ci vuole gente di gamba, che vada a pressare. Ieri Chiesa corre troppo a testa bassa, ha sbagliato lui l'assist a Scamacca e non il contrario. Credo che sulle fasce anche si debba cambiare. Poi anche Pellegrini non mi sembra in buona condizione".

Un voto a Spalletti ieri?
"5,5, se non si fosse qualificato anche peggio. L'Europeo di Spalletti fino ad oggi vede una squadra senza anima e modulo ancora non preciso. Voleva puntare sul bel gioco ma ad oggi mi sembra in difficoltà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile