Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bezzi: "Vlahovic può diventare fortissimo. Oggi è più completo di Zirkzee"

Bezzi: "Vlahovic può diventare fortissimo. Oggi è più completo di Zirkzee"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Bezzi:" Vlahovic è più completo di Zirkzee." Cugini:" A Vlahovic mancano i palloni da bittare dentro." Di Chiara:" De Rossi favorito psicologicamente su Tudor." Impallomeni:" Lazio fatica a costruire limite per il derby" Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

Il giornalista Gianni Bezzi è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà. Ecco le sue parole:

Vlahovic è tornato intoccabile:
"Ha 24 anni, non è ancora maturato pienamente e può crescere ancora. Certo, il paragone con Haaland è difficile, ma ha numeri importantissimi. I numeri raccontano che è anche il miglior Vlahovic come media gol e minuti giocati. La Juventus dipende come tante dai grandi attaccanti. Credo che tra qualche anno può diventare un fortissimo attaccante in una big europea".

Con Motta tenere lui o puntare su Zirkzee?
"Vlahovic è decisamente più completo. E' vero che è un animale d'area di rigore, ma Vlahovic è bravo anche a fare lavoro di raccordo. E uno come Motta che predilige giocatori tecnici di questo tipo può puntare anche su di lui".

Roma, è il derby dei debuttanti:
"Non guarderei cosa è successo nei derby precedenti. Ora c'è un derby con due allenatori nuovi, arriva meglio la Roma. Mancherà Zaccagni ed è un'assenza pesante, la Roma sarà diversa rispetto a Lecce. Sarà un derby difficile ma ci arriva meglio la Roma".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile