Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fascetti a RFV: "Turnover di Italiano non aiuta la crescita. Centrocampo compassato"

Fascetti a RFV: "Turnover di Italiano non aiuta la crescita. Centrocampo compassato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 ottobre 2022, 07:56Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO FIRENZE VIOLA

Nel ricco pomeriggio di Radio Firenzeviola è intervenuto Eugenio Fascetti. Ecco il suo commento sulla batosta subita dai viola contro la Lazio:
"Ho visto una partita strana. Dopo cinque minuti la Fiorentina doveva essere in vantaggio, poi ha preso un gol strano e anche il secondo gol ma ha reagito bene fino a inizio ripresa, quando a porta vuota Nico non è riuscito a segnare. Poi è stato un massacro: dare spazio alla Lazio significa fare questa fine, hanno fatto alcune ripartenze strepitose".

E su Jovic:
"Non lo vedo come punta, serve un attaccante accanto a lui. Viene da anni di panchina, è tanto che non gioca. O lo aspetti o trovi un'altra soluzione. Poi intorno non ci sono giocatori dal cambio di passo: sia Barak che Mandragora ma anche Amrabat hanno il passo lento, non è facile dare supporto agli attaccanti".

Così invece Fascetti sulle colpe di questo inizio a rilento: "La società non credo debba essere accusata, sta facendo grandi investimenti. L'allenatore invece sta riscontrando delle difficoltà, se devo fare una critica la faccio a Italiano: cambia spesso e troppo, un'ossatura fissa ci vuole. Sono convinto che possa però trovare una soluzione a questi problemi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile