Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guerini a RFV: "Amrabat non ha più alibi. Mi aspetto l'esplosione di Sottil"

Guerini a RFV: "Amrabat non ha più alibi. Mi aspetto l'esplosione di Sottil"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 13 agosto 2022, 07:53Altre Notizie
di Redazione TMW

Direttamente ai microfoni di Radio FirenzeViola è stato intercettato Vincenzo Guerini, ex team manager della Fiorentina che così commentato le vicende di casa viola, a cominciare dalle aspettative su Amrabat: "Devo dire che quando è arrivato ero entusiasta, mi piaceva tantissimo a Verona. Adesso non ha più alibi: sta solo a lui dimostrare che avevano visto bene, dimostrando il proprio valore".

Si aspetta un innesto di qualità?
"Io ho sperato tanto Luis Alberto, giocatore di una classe enorme. Non so altri nomi, certo Lo Celso sarebbe un altro di grande levatura. Secondo me un altro colpo lo fanno".

Cosa attende dai giovani?
"Purtroppo in Italia i giovani hanno poche possibilità. Mi aspetto l’esplosione di Sottil. Firenze è una piazza ottima per far esplodere i giovani. Lui disse di voler fare 10 gol, a me ne basterebbero anche 8".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile