Premio “Una vita per il calcio” a Gianluca Nani: cerimonia a Palermo il 6 ottobre

Occhio attento sul mercato, competenza e professionalità. Con queste caratteristiche Conference403 ha descritto Gianluca Nani. L’uomo mercato di Udinese e Watford, in passato anche in club come West Ham, Al Jazera e Brescia ( con Roberto Baggio e Marek Hamsik tra gli altri) ritirerà il premio in occasione del Palermo Football Meeting che si svolgerà il 6 ottobre 2025 nel capoluogo siciliano a La Braciera in Villa in Via dei Quartieri 104.
L’evento, al quale saranno presenti anche Mario Giuffredi ( che sarà premiato come miglior agente dell’anno ), il ds della Juve Stabia Matteo Lovisa, il ds della Salernitana Daniele Faggiano, Stefano Sorrentino, Alberto Pelagotti, il ds del Pescara Pasquale Foggia, l’agente Fifa Sandro Stemperini e molti altri addetti ai lavori è organizzato da Conference403 in collaborazione con AvvocatiCalcio, Lumsa Dipartimento di Giurisprudenza Palermo ed è patrocinato dal Comune di Palermo. Immancabile la presenza istituzionale dell’Avvocato Claudio Pasqualin, presidente di AvvocatiCalcio.
Ci sarà spazio anche per la novità Athletic Palermo con il dg Giorgio Perinetti e il vice presidente Antonio Cottone e per alcuni protagonisti del mondo Kings League, tra cui l’ex calciatore di Palermo e Fiorentina, Simone Lo Faso.
Per partecipare alla manifestazione è necessario registrarsi gratuitamente attraverso Eventbrite. Maggiori informazioni sono disponibili sulle pagine social di Conference403.
