Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie A, il 10 settembre in scena il Premio Gentleman: Lautaro sfida Orsolini e Reijnders

Serie A, il 10 settembre in scena il Premio Gentleman: Lautaro sfida Orsolini e ReijndersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:19Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Lautaro Martinez è ancora una volta tra i candidati a vincere il Premio Gentleman di tutta la Serie A. Ancora una volta c’è il capitano dell’Inter - si legge su Tuttosport - a contendersi lo storico riconoscimento arrivato quest’anno alla sua trentesima edizione. Con il numero 10 nerazzurro in lizza ci sono Riccardo Orsolini e Tijjani Reijnders. E di nerazzurro ma anche di rossonero si tingerà ancora una volta il Premio Gentleman dedicato al Fair Play ideato da Gianfranco Fasan che si svolgerà la serata del 10 settembre a Milano alla Scuola Militare Teuliè.

Confermate le presenze alla serata di Gala del presidente Beppe Marotta accompagnato per l’occasione da Javier Zanetti che riceverà il Premio Gentleman Calciatore dei 30 anni. Presenti anche Piero Ausilio e Dario Baccin. Il gol più bello votato dai tifosi nerazzurri della passata stagione? Quello di Nicolò Barella contro l’Atalanta a San Siro. Top secret invece il giocatore scelto come Gentleman Inter dello scorso campionato e per la rivelazione nerazzurra. Riserbo mantenuto anche su quello che sarà premiato rispettivamente per il Milan e per la Juventus. Si sa invece quale è la rete preferita dai tifosi rossoneri, si legge sempre su Tuttosport: naturalmente quella di Matteo Gabbia proprio contro l’Inter.

Riconoscimenti anche per Fabregas, per il Monza con la presenza di Adriano Galliani e a Massimo Coda, l’attaccante della Sampdoria che con 136 reti messe a segno, detiene il record di miglior marcatore di sempre nel campionato di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile