Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sport e Salute, domani incontro con la Regione Toscana per presentare i progetti sul territorio

Sport e Salute, domani incontro con la Regione Toscana per presentare i progetti sul territorioTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Falsini
domenica 3 aprile 2022, 18:10Altre Notizie
di Giacomo Iacobellis

Un incontro per presentare i progetti e le attività sul territorio toscano. Il presidente e amministratore delegato di Sport e Salute S.p.A., Vito Cozzoli, domani pomeriggio incontrerà il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani e tutti sindaci toscani alle ore 16:30 presso l'auditorium "Al Duomo" (via de' Cerretani 54/r a Firenze).

Da “Sport di tutti - Inclusione” a “Sport nei parchi” e “Scuola Attiva Kids e Junior”, tutti i progetti della Società che per lo Stato promuove lo sport e i corretti stili di vita verranno presentati nel corso della conferenza. Sarà anche l'occasione per esaminare le opportunità sullo sviluppo dell'impiantistica sportiva offerte dal Pnrr.

Parteciperanno il presidente di Anci Toscana Matteo Biffoni, il presidente del Coni Toscana, Simone Cardullo, il presidente della terza commissione consiliare Sanità del consiglio regionale, Enrico Sostegni, e il presidente del Comitato italiano paralimpico (Cip), Toscana Massimo Porciani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile