Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Bonanni: "Lazio, in Sarri sarei preoccupato. Romagnoli? Non so cosa voglia fare"

TMW RADIO - Bonanni: "Lazio, in Sarri sarei preoccupato. Romagnoli? Non so cosa voglia fare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 luglio 2022, 07:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore Massimo Bonanni a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dei temi di giornata.

Come vede i movimenti di mercato della Serie A?
"Il Monza piace moltissimo, così come la Fiorentina, che ha preso un giocatore che ha una voglia matta di rifarsi. Alla Lazio spero facciano qualcosa di diverso, altrimenti sarà un'altra stagione in cui i tifosi si allontaneranno ancora di più. La Roma non è ancora pronta per come la vuole Mourinho".

E' più scontento Mourinho o Sarri?
"Se fossi uno dei due direi Sarri".

Lazio che è anche partita senza portieri per il ritiro:
"Spero che lascino tutti di stucco in questi giorni con 6-7 acquisti. Spero che il difensore Gila sia pronto per la Serie A, per il resto però in Sarri sarei preoccupato. In questo momento se fossi in una società a cui la Lazio si avvicina perché è interessata a un portiere, me lo faccio pagare tanto. E allora o ti accontenti o ti sei messo nelle condizioni di stare sotto botta degli altri. Questo è stato un grave errore".

Che ne pensa di Romagnoli?
"E' un buon difensore, non capisco bene cosa voglia fare. Ha sempre detto che è un tifoso della Lazio, non credo che la società gli abbia fatto un'offerta ridicola. Ora deve capire lui da che parte stare. Con tutto rispetto per il Fulham, giocherebbe in casa e avrebbe responsabilità importanti. O è davvero è un'offerta bassa o c'è qualcosa che non mi quadra".