Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Braglia: "Il Milan meriterebbe il titolo. Mourinho, ora basta lamentele"

TMW RADIO - Braglia: "Il Milan meriterebbe il titolo. Mourinho, ora basta lamentele"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 febbraio 2022, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Antonio Sabato "Lukaku devo tornare all'Inter anche per rivalutare Lautaro. Inzaghi più pronto di Pioli" - Simone Braglia "A Mourinho direi dare di più. Allegri non ha mai dato niente alle squadre" - Stefano Impallomeni "Conte è esigente con se stesso, sfogo sincero" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini
00:00
/
00:00

A TMW Radio, durante Maracanà, è arrivato il momento dell'ex portiere Simone Braglia, che ha parlato dei temi del giorno.

Conte potrebbe dire addio al Tottenham, Lukaku vuole tornare all'Inter e Josè Mourinho in crisi a Roma: a chi mandare un messaggio?
"Io non lo mando a nessuno, i cavalli di ritorno non mi sono mai piaciuti. Lukaku non lo rivorrei indietro, se ha voluto andare via, dico che ha sbagliato. Il messaggio forse lo manderei a Mourinho, perché dal punto di vista carismatico niente da dire, è un leader indiscusso. A livello di squadra però, le continue lamentele non vanno bene. La Roma è una delle squadre che ha speso di più, ora bisogna dare un'identità alla squadra. Deve dare di più anche lui".

Tra Conte e Allegri chi preferisce?
"Di sicuro Allegri no. Dal punto di vista manageriale va bene, ma se devo vincere preferisco l'agonismo di Conte. Le sue squadre sono sempre state molto sul pezzo. Quando ha vinto col Milan aveva al suo fianco una rosa importante e una società altrettanto grande, così è stato anche nella sua prima esperienza alla Juve. Non vedo un valore aggiunto nella squadra, quello che dovrebbe dare".

Riparte il campionato. Domani impegnate Inter e Milan. Chi vede pronto per il titolo?
"Il più completo è Pioli. Ha dato un'identità vera alla squadra. Entrambe le rose sono importanti, ma il Milan si è evoluto tanto con Pioli. E' un percorso che meriterebbe il premio dello Scudetto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile