Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brambati: "Locatelli? Cresce, fatte due buone gare ma ci andrei cauto"

TMW RADIO - Brambati: "Locatelli? Cresce, fatte due buone gare ma ci andrei cauto"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 17 giugno 2021, 15:30Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2021
TMW Radio
Archivio Maracanã 2021
Ospiti: Nicolò Schira "Ranieri soluzione ideale. Allegri vuole Locatelli" - Massimo Brambati "Commisso non ha rispettato le promesse fatte. Mourinho ha bisogno di grandi giocatori" - Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli
00:00
/
00:00

A  parlare di mercato (e non solo) a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati.

Che cosa è successo secondo lei tra Fiorentina e Gattuso?
"Credo che la rottura sia dovuta a strategia di mercato non condivise o non confermate dalla società. Fare una retromarcia così credo che faccia capire che sia cambiato qualcosa nelle promesse fatte all'allenatore. Gattuso poi è un tecnico per cui la parola vale più di una firma".

Italia avanti con una grande Locatelli:
"Ho sempre detto che secondo me erano più pronti Zaniolo e Chiesa. Locatelli sta crescendo tantissimo ma ha giocato al Sassuolo comunque, che non ha le pressioni di una big. E neanche questa Italia ha le pressioni che possono avere Inter e Juve. Ha fatto due buone gare contro Turchia e Svizzera, ha grandi capacità ma ci andrei ancora con i piedi di piombo".

Tra Locatelli e Pjanic chi prenderebbe?
"Logico, in prospettiva Locatelli. Ai tempi mi dissero che Gattuso al Milan era stizzito di come si comportava negli allenamenti. De Zerbi però ti insegna a giocare e lo ha fatto con Locatelli".

Roma-Pellegrini, si farà il rinnovo?
"Credo sia un giocatore molto appetito sia in Italia che all'estero. Molto dipenderà dalle offerte che arriveranno alla Roma. Credo però possa fare molto comodo a Mourinho, si sposerebbe bene col suo calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile