Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Sarri non ha l'obbligo di vincere"

TMW RADIO - Cucchi: "L'Inter è gia inzaghiana. Sarri non ha l'obbligo di vincere"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 13 ottobre 2021 07:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il giornalista e voce storica di "Tutto il calcio minuto per minuto" Riccardo Cucchi a TMW Radio, durante Maracanà Show, ha commentato i temi più importanti d'attualità calcistica:

"L'Inter è un pò come la Lazio, ha già le caratteristiche delle squadre di Inzaghi. Quello di sabato lo trovo un incrocio stimolante dal punto di vista sportivo. Il ritorno di Inzaghi all'Olimpico sarà un emozione e spero che Simone venga applaudito da tutto lo stadio. Sarri e gli stessi tifosi dovrebbero smetterla di cercare ancora il Napoli di Sarri nella Lazio. Tornando all'Inter il lavoro di Inzaghi alla fine darà i suoi frutti e sono convinto che segnerà molto. Io applaudirò Inzaghi e spero che lo facciano anche i tifosi, perché sono convinto che con la Lazio Inzaghi abbia raggiungo il massimo di quello che poteva ottenere con l'organico che aveva.
Mercato a gennaio per la Lazio?
Bisogna tener sempre presente la situazione finanziaria della Lazio. Lotito non può essere criticato su questo. Sarri ha a disposizione una buona rosa e lo ha detto anche lui appena arrivato. Alla Lazio non ha l'obbligo di vincere come alla Juventus".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000