Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

TMW RADIO - Di Fusco: "Napoli, treno rallentato. Spalletti vuole allentare la pressione"

TMW RADIO - Di Fusco: "Napoli, treno rallentato. Spalletti vuole allentare la pressione" TUTTOmercatoWEB
autore
TMWRadio Redazione
lunedì 11 aprile 2022, 14:59Altre Notizie
Ascolta il podcast
Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

A commentare le notizie del giorno a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, è stato l'ex calciatore e tecnico Raffaele Di Fusco.

Napoli, treno Scudetto fermato?
"Si è fermato non del tutto, ha rallentato fortemente. Penso che difficilmente quelle tre le vinceranno tutte da qui alla fine. Per me qualcosa cambierà ancora. Certo, ora l'Inter è tornata favorita, ma dalla prossima sarà un altro inizio".

Come valuta il pensiero di Spalletti: "Ko come una sentenza"?
"Ci ha abituato a messaggi a volte fuori luogo ma che poi hanno avuto dopo una risposta. Credo che sia stata una dichiarazione pratica di ciò che è successo. Magari è un modo per alleggerire la pressione e che tutto ciò che verrà ora sarà tutto guadagnato. Magari allenta un pò la pressione sui giocatori".

Gattuso fece un grande lavoro lo scorso anno:
"Con Gattuso, Napoli si è divisa. Qualcuno era a favori, qualcuno contro. L'allontanamento non è avvenuto per una questione tecnica. Credo ci sia stato un disaccordo con la società, ma Gattuso non aveva fatto un cattivo lavoro, anzi". 

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile