Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw radio

Impallomeni: "Zaniolo, troppa fretta. Farebbe bene a rimanere a Roma"

TMW RADIO - Impallomeni: "Zaniolo, troppa fretta. Farebbe bene a rimanere a Roma"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 6 luglio 2022, 14:54Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.

Inter, Marotta allontana Dybala. Ci crede?
"Tra 'rappresenta' e 'rappresentava' è la chiave del discorso. Se avesse utilizzato prima il secondo, avrebbe detto altro. Per me rimane un obiettivo dell'Inter. Io pensavo ingenuamente che Dybala fosse il primo acquisto, ma per me può andarci ancora all'Inter. Marotta sogna il tridente, rimane un obiettivo ma con queste parole vuole spegnere un po' il fuoco.

Inzaghi dice che partono dietro al Milan:
"Mah, l'Inter attualmente è la squadra da battere. Dice di non nascondersi ma che è dietro al Milan? Allora devi dire che sei il favorito. Così ti nascondi. L'Inter era più forte lo scorso anno, vedremo comunque la fine del mercato ma così parte in testa".

E' così necessario Zaniolo alla Juventus?
"Mi sembra una cosa lunga. La domanda è: la Juventus ha davvero manifestato un interesse chiaro? La Roma è disposta a rinunciare a cuor leggero a un giocatore così? Ci sono troppi dettagli che non sappiamo, oggi ha fatto anche un post particolare il giocatore. E' in mezzo al guado ora. Per me farebbe bene a restare alla Roma per un suo percorso. Capisco che vorrebbe più soldi, ma c'è tempo per discuterlo e se va bene è padrone del suo destino. Tutta questa fretta non la vedo ora. Alla Roma è molto più probabile rispetto alla Juve fare tante partite da titolare".

Ad oggi Zaniolo cosa ha dimostrato sul campo?
"Quando arrivò alla Roma dissi che era lui il grande acquisto. C'è uno Zaniolo prima e dopo gli infortuni. E' un talento eccezionale, un giocatore unico nelle caratteristiche. Dopo un anno così post infortuni ha fatto belle e brutte partite. Io oggi lavorerei a testa bassa e dimostrerei sul campo chi è il vero Zaniolo. Si deve ancora definire. Se vuole andare alla Juventus e si sente più forte di quello che è commette un errore di valutazione".