A 37 anni Sergio Busquets potrebbe appendere le scarpette al chiodo

Secondo quanto riporta il canale spagnolo COPE, Sergio Busquets potrebbe a breve annunciare la fine della sua carriera. Il centrocampista catalano è attualmente in forza all'Inter Miami che altro non è che una colonia di vecchie leggende del Barcellona, come Lionel Messi, Luis Suarez e Jordi Alba. Secondo la testata Busquets, 37 anni, ha già preso la sua decisione e appenderà le scarpette al chiodo non appena la stagione terminerà. Tutto dipenderà dal campionato della sua squadra e quanto lontano arriverà.
La stagione regolare negli Stati Uniti termina il 18 ottobre. Attualmente l'Inter Miami è in corsa per qualificarsi ai playoff, nel caso ci riuscisse (altamente probabile) ci sarà un'ulteriore appendice che partirà dal 22 ottobre fino alla finale del 6 dicembre. Busquets si è trasferito in Florida nel 2023 e ha raccolto fin qui 104 presenze, segnando un gol e servendo 15 assist.
Nella sua gloriosa carriera, Busquets ha vinto tutto: campione del mondo e d'Eruopa con la Spagna; campione del mondo e d'Europa col Barcellona oltre a innumerevoli titoli domestici sempre con i blaugrana.
