Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Addio Juve, Kolo Muani verso la Premier? Tre club sull'attaccante francese del PSG

Addio Juve, Kolo Muani verso la Premier? Tre club sull'attaccante francese del PSGTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:12Calcio estero
di Michele Pavese

Ormai è certo: Randal Kolo Muani non tornerà alla Juventus. I bianconeri alla fine hanno scelto Lois Openda e il giocatore francese potrebbe avere nuove opportunità in Premier League, dove Tottenham, Aston Villa e Newcastle sarebbero interessati.

Il Paris Saint-Germain, che lo aveva ceduto in prestito per sei mesi ai bianconeri nella scorsa stagione, ha interrotto le negoziazioni ieri. Alla base della rottura, i continui cambiamenti proposti dalla Juventus nella struttura dell’accordo, che hanno rallentato e complicato il dialogo tra le parti. Non rientrando nei piani di Luis Enrique per la stagione 2025/26, il francese - sotto contratto con il PSG fino al 2028 - ha ora poche ore per trovare una nuova destinazione. L’Inghilterra sembra la pista più concreta, con club del vertice della Premier League alla ricerca di rinforzi offensivi.

Il Tottenham potrebbe fare un’offerta last-minute, così come il Newcastle, che potrebbe disporre di un bel tesoretto derivante dall'ormai sicura cessione di Alexander Isak al Liverpool (circa 150 milioni di euro). Il futuro di Kolo Muani si deciderà nelle prossime ore, in un finale di mercato incandescente, con il PSG deciso a trovare una sistemazione rapida per un giocatore che ha già dimostrato qualità ma non è riuscito a incidere nella capitale francese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile