Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alieni alti 3 metri avvistati in Brasile, Crouch: "Ero con la famiglia, rispettate la privacy"

Alieni alti 3 metri avvistati in Brasile, Crouch: "Ero con la famiglia, rispettate la privacy"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2024, 17:42Calcio estero
di Michele Pavese

Un filmato girato da alcuni alpinisti sulle montagne di Ilha do Mel, nella regione del Paranà in Brasile, ha fatto il giro del mondo negli scorsi giorni. Le immagini mostrano strane figure, che qualcuno ha considerato "aliene", stagliarsi in lontananza e in controluce. Sembrerebbero essere "corpi di circa 10 piedi”, più o meno 3 metri, che camminano sulla cima di un monte.

Il filmato ha scatenato un accesso dibattito sul web, tra chi crede che si tratti davvero di extraterrestri e chi, al contrario, è più diffidente. A prendere parte a questo acceso dibattito è stato anche un personaggio noto al mondo del calcio: l’ex attaccante di Liverpool, Tottenham e della Nazionale inglese, Peter Crouch, che ha condiviso il video sul proprio profilo X (l’ex Twitter acquistato da Elon Musk) con un commento divertente e diventato subito virale.

Una battuta che ancora una volta mostra il suo grande senso dell'umorismo: "Ero in vacanza con la mia famiglia. Vi preghiamo di rispettare la nostra privacy", ha scritto, con riferimento alla sua altezza (2,01 metri) che lo ha reso famoso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile