Ancelotti, che stima per Arda Guler: "Sarà importante per il futuro del Real, in pochi così"

"È una squadra molto buona, organizzata. La verità è che abbiamo preparato bene questa partita perché abbiamo avuto una settimana di tempo e vogliamo restare in corsa per la Liga". Non poteva essere più esplicito Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid che al di là delle insistenti domande circa il suo futuro, ha messo a fuoco l'obiettivo primario della squadra madrilena da qui alla fine della stagione alla vigilia del match contro il Celta Vigo.
Al momento il Real dista quattro punti dal Barcellona, oggi impegnato invece sul campo del Valladolid, a cinque giornate dal termine del campionato spagnolo. "Noi pensiamo al presente - ha spiegato Ancelotti in conferenza stampa -, che possiamo lottare fino alla fine, fino all'ultimo secondo della partita, succeda quel che succeda. Nonostante le difficoltà, abbiamo avuto molte assenze questa settimana, ma siamo convinti di poter vincere".
Un tema ha interessato molto la stampa, ossia il rilancio di Arda Guler in stagione a Madrid da parte di Ancelotti, dopo mesi di voci di mercato che davano la stella turca lontana da Madrid: "È migliorato molto. Sta ottenendo sempre più protagonismo, in futuro ne avrà ancora di più. Sta dimostrando qualità e sta trovando maggiore continuità nel gioco. Penso che diventerà un centrocampista interno fantastico, e non solo un esterno. Per il futuro del Real Madrid sarà un giocatore molto importante, perché non ci sono molti calciatori con il suo profilo a centrocampo."
