Arbeloa su Mbappé: "Avrà la 9 dell'idolo CR7: serve personalità per portarla"

La presentazione di Kylian Mbappé al Real Madrid è stata anche una parata di stelle, con tanti grandi ex presenti per dare il loro benvenuto al nuovo numero 9 dei blancos.
Fra di essi c'era anche Álvaro Arbeloa, ex difensore delle Merengues, oggi tecnico della selezione Juvenil A del Real Madrid, che da bordo campo durante il maxi evento è intervenuto ai microfoni di AS, dicendo: "Il numero 9 richiede molta personalità per essere portato. Lo ha portato alla grande anche Cristiano Ronaldo all'inizio. Deve essere molto bello indossare il numero che indossava il tuo idolo". Sottolineatura che riguarda dunque la scelta del capitano della Francia di virare sul numero che fu di CR7, dato che la 10 tanto cara a Mbappé è già occupata da una leggenda come Luka Modric. Scelta simile proprio a quella fatta dal portoghese, che al suo arrivo trovò la 7 occupata da Raul e non osò pretendere di averla.
"Mbappé" - continua Arbeloa - "sa perfettamente cos'è il Real Madrid. Lo avete visto, con le 15 Coppe dei Campioni alle spalle. Lo ha detto il presidente Florentino Perez anche, ricordandolo a tutti. Abbiamo una storia che ci rende i migliori della storia ma guardiamo sempre avanti. Cosa mi è piaciuto? La faccia felice di Kylian... Non riusciva a togliersi il sorriso dal suo viso. È stata una gioia per lui e per tutti i tifosi del Real Madrid".
