Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, già in programma lavori di ammodernamento dell'Emirates (inaugurato nel 2006)

Arsenal, già in programma lavori di ammodernamento dell'Emirates (inaugurato nel 2006)TUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 13:41Calcio estero
di Simone Lorini

I proprietari dell'Arsenal hanno rivelato di aver avviato delle trattative per la ristrutturazione del loro stadio di casa, l'Emirates Stadium. Il co-presidente del club, Josh Kroenke, ha dichiarato che si sono svolte "discussioni interne" sui lavori di ristrutturazione dello stadio (inaugurato nel 2006, quando il tecnico era ancora Wenger).

Sono già stati effettuati i lavori di riparazione del tetto dello stadio e la sostituzione degli schermi giganti all'interno dell'impianto, ma i tifosi sperano che siano previsti ulteriori ammodernamenti delle strutture.

Parlando con ESPN, Kroenke ha dichiarato: "Sarebbe prematuro parlare di piani in modo approfondito, ma stanno iniziando ad esserci conversazioni interne sullo stadio. Non è una ristrutturazione facile, ma vediamo le possibilità offerte da ciò che abbiamo. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di competere per il titolo di Premier League perché, se ti guardi intorno nel mondo, se competi per il titolo anno dopo anno, stai competendo per tutto il resto. Cosa possono aspettarsi i nostri fan? Tutto quello che hanno ottenuto negli ultimi anni. Continueremo ad aggiungere qualità al gruppo. So che l'energia di Mikel è alle stelle, nel senso migliore del termine. Anche lo sport femminile sta decollando in tutto il mondo. Siamo davvero entusiasti di questa parte del business".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile