Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arsenal, Trossard chiuso dai nuovi arrivati: può andare in Turchia, Besiktas su di lui

Arsenal, Trossard chiuso dai nuovi arrivati: può andare in Turchia, Besiktas su di luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Leandro Trossard potrebbe lasciare l'Arsenal. Il mercato estivo ha portato diversi volti nuovi nell'attacco dei Gunners, con il belga che ha visto ridursi drasticamente lo spazio sul rettangolo verde. Per sua fortuna, però, non mancano certo le pretendenti pronta ad assicurarsi le sue prestazioni nel caso in cui decidesse di andare a giocare altrove.

Come riporta Mundo Deportivo, il Besiktas ha messo gli occhi sull'ala sinistra classe '94 e ha già inviato un'offerta di 22 milioni di euro all'Arsenal. Il diretto interessato sembra gradire questa destinazione: attese novità nei prossimi giorni, visto che il mercato estivo turco chiuderà i battenti a breve.

Dopo essersi messo in mostra nel Brighton allenato prima da Potter e poi da De Zerbi, nel gennaio 2023 passa all'Arsenal per 21 milioni di sterline più 5 di bonus. Con i Gunners totalizza 125 presenze tra tutte le competizioni, segnando 28 gol e fornendo 23 assist. Nella scorsa annata è stato un punto cardine nello scacchiere di Arteta, che lo ha sempre schierato (dall'inizio o a gara in corso) sia in Premier League che in Champions. Non si può dire lo stesso per la stagione appena iniziata, con appena 37 minuti in campo nei primi 3 impegni ufficiali dell'Arsenal. Da qui, l'idea di lasciare e accasarsi altrove.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile