Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aston Villa-Al Ittihad, c'è l'accordo per Diaby: l'esterno francese in Arabia per 55 milioni

Aston Villa-Al Ittihad, c'è l'accordo per Diaby: l'esterno francese in Arabia per 55 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 14:12Calcio estero
di Michele Pavese

Ormai è solo una questione di tempo. Secondo le informazioni riportate da RMC Sport, Moussa Diaby è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita, dove firmerà un contratto di cinque anni con l'Al-Ittihad di Laurent Blanc. Il 25enne attaccante della nazionale francese ha già concordato tutti i dettagli, così come è stato raggiunto l'accordo tra il club di Riyadh e l'Aston Villa, che ha accettato di cedere il giocatore per 55 milioni di euro (bonus inclusi).

Dopo un inizio incoraggiante nella scorsa stagione, Diaby non è sempre stato inamovibile ma ha comunque disputato ben 53 partite, con un bottino di 10 gol e 9 assist. Nella squadra della Saudi Pro League ritroverà i connazionalo Karim Benzema, N'Golo Kanté e Houssem Aouar (che però gioca nella nazionale algerina), oltre al neo-allenatore Blanc.

Si legge così anche la mossa a sorpresa della società di Birmingham, che oggi ha riportato a casa Jaden Philogene-Bidace. L'esterno offensivo inglese, classe 2002, era stato ceduto la scorsa estate all'Hull City per 5,8 milioni di euro ed è stato riacquistato quasi al triplo della cifra (16 milioni).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile