Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Flick: "Szczesny sarà il portiere martedì contro Inter e Real Madrid"

Barcellona, Flick: "Szczesny sarà il portiere martedì contro Inter e Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:57Calcio estero
di Andrea Piras

"Szczesny sarà il portiere martedì contro Inter e Real Madrid". Non ha dubbi Hansi Flick. Il tecnico del Bayern Monaco, intervenuto al termine del match contro il Valladolid ha commentato il successo ma anche il ritorno fra i pali di Ter Stegen: "Sono soddisfatto dei tre punti. Siamo stati sfortunati a trovarci sotto di un gol". Proseguendo poi sull'impegno in campo di alcuni giocatori: "Era stato concordato che Pedri avrebbe giocato 45 minuti e Frenkie gli altri 45.

Il risultato è stato un po' rischioso, ma Ronald, Christensen e Ter Stegen hanno giocato un'ottima partita. Non è stato facile con così tanti cambi. Gavi sta bene - ha proseguito -. Mi dispiace per Dani Rodríguez perché si stava già riprendendo da un altro infortunio. Ha dimostrato quello che vedo in allenamento. Da sempre dà il massimo e si impegna al massimo. Lo terrò presente per il futuro. Fermín sarà in campo contro l'Inter? Ha sempre la possibilità di partire titolare.

Mi piace la mentalità della squadra - ha concluso il mister -. La posizione di Dani Olmo come falso nove? Mettendo Dani in quella posizione, ho cercato di cambiarla perché stavano creando un blocco basso che rendeva difficile entrare nell'area di rigore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile