Barcellona, Flick: "Szczesny sarà il portiere martedì contro Inter e Real Madrid"

"Szczesny sarà il portiere martedì contro Inter e Real Madrid". Non ha dubbi Hansi Flick. Il tecnico del Bayern Monaco, intervenuto al termine del match contro il Valladolid ha commentato il successo ma anche il ritorno fra i pali di Ter Stegen: "Sono soddisfatto dei tre punti. Siamo stati sfortunati a trovarci sotto di un gol". Proseguendo poi sull'impegno in campo di alcuni giocatori: "Era stato concordato che Pedri avrebbe giocato 45 minuti e Frenkie gli altri 45.
Il risultato è stato un po' rischioso, ma Ronald, Christensen e Ter Stegen hanno giocato un'ottima partita. Non è stato facile con così tanti cambi. Gavi sta bene - ha proseguito -. Mi dispiace per Dani Rodríguez perché si stava già riprendendo da un altro infortunio. Ha dimostrato quello che vedo in allenamento. Da sempre dà il massimo e si impegna al massimo. Lo terrò presente per il futuro. Fermín sarà in campo contro l'Inter? Ha sempre la possibilità di partire titolare.
Mi piace la mentalità della squadra - ha concluso il mister -. La posizione di Dani Olmo come falso nove? Mettendo Dani in quella posizione, ho cercato di cambiarla perché stavano creando un blocco basso che rendeva difficile entrare nell'area di rigore".
