Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bayer, ritorno dopo 9 mesi e gol per Terrier. Il francese però non ci sarà in Champions

Bayer, ritorno dopo 9 mesi e gol per Terrier. Il francese però non ci sarà in ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
Michele Pavese

Dopo nove mesi di assenza, Martin Terrier è finalmente tornato in campo con il Bayer Leverkusen e lo ha fatto nel modo migliore: segnando. L’attaccante francese, vittima di una rottura del tendine d’Achille lo scorso 18 gennaio, è subentrato contro il Magonza questo sabato e ha trovato la rete appena otto minuti dopo il suo ingresso.

La gioia è stata prima interiore, poi condivisa con i compagni di squadra, accorsi a congratularsi con lui. Il rientro è avvenuto nei tempi previsti dal giocatore stesso, considerando la gravità dell’infortunio, e anticipa di qualche settimana le previsioni dello staff tedesco, che puntava a un ritorno a inizio novembre. Terrier non ha voluto perdere tempo: operato a Colonia da uno specialista subito dopo l’infortunio, il francese ha lavorato "molto, molto duramente", secondo il suo entourage. Durante l’estate ha preso solo due settimane di vacanza, durante le quali era seguito quotidianamente da fisioterapista e preparatore. Parte della riabilitazione è stata svolta nelle strutture del Lilla, nel suo club formativo. Diventato papà durante la convalescenza, si è allenato collettivamente con il gruppo nelle ultime settimane, lavorando per ritrovare il ritmo della competizione.

Dopo aver disputato 20 partite nella scorsa stagione, Terrier non è stato inserito nella lista Champions League del Bayer Leverkusen e salterà quindi la partita contro il Paris Saint-Germain, in programma martedì, valida per la terza giornata della fase campionato 2025-2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile